Con questa incredibile guida di oggi voglio farti vedere come attivare un antifurto per il tuo iPhone in modo semplice e sopratutto gratuito.
A volte può succedere di dimenticare il proprio iPhone appoggiato ad un bancone del bar, oppure quando ci si alza dopo un pranzo al ristorante, altre volte ancora dopo una riunione di lavoro.
Quello potrebbe essere il momento giusto per i malintenzionati intenzionati a sottrarti il tuo prezioso gioiellino di casa Apple!
Con l’antifurto per iPhone che ti propongo oggi, tutte queste problematiche possono essere risolte e puoi tornare in possesso del tuo dispositivo ingiustamente rubato.
Come dici? Sei curioso di capire come attivare un antifurto per il tuo iPhone grazie ad un’applicazione scaricabile gratuitamente dall’AppStore?
Benissimo! Se anche tu vuoi scoprire la procedura che ti permetterà di attivare un vero e proprio antifurto per il tuo iPhone, continua a leggere questo tutorial.
Prima di iniziare, dai un’occhiata ai seguenti articoli, potrebbero essere di tuo interesse:
- Come installare iOS velocemente
- Come attivare il pulsante segreto del tuo iPhone
- Scaricare video da YouTube su iPhone
- Come velocizzare iPhone
- Come fare il Jailbreak
- Creare suonerie direttamente da iPhone
- Store alternativi per iOS
- Come riavviare un iPhone bloccato
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
iAntiTheft
Come ti ho appena detto, per attivare un antifurto per il tuo iPhone hai bisogno solo della giusta applicazione, in questo caso ti parlo di iAntiTheft!
iAntiTheft è la migliore app di sicurezza antifurto per il tuo iPhone che include potenti funzioni per proteggere il tuo telefono dai ladri.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Con questa stupenda applicazione puoi proteggere il tuo telefono senza alcun timore di furto, il tutto grazie a 4 modalità di protezione:
- Power: avviso di allarme quando viene scollegato il cavo Lightning.
- Motion: allarme sonoro quando il dispositivo viene spostato.
- Pocket: allarme quando il telefono viene prelevato dalla tasca.
- Earpod: avviso acustico quando l’auricolare risulta scollegato.
Se vuoi avere a disposizione tutte le 4 modalità di protezione, dovrai per forza attivare la versione PRO dell’app dal costo davvero irrisorio di €1,99
La versione gratuita comprende soltanto la modalità “Motion“, ovvero la funzione di allarme quando lo smartphone viene spostato oppure preso da una superficie.
In questa guida ci occuperemo proprio della versione gratuita di questa pazzesca app che comprende un antifurto per ili tuo iPhone davvero efficiente.
Allora, vuoi vedere come funziona questo straordinario antifurto per iPhone? Bene, mettiti comodo e leggi il prossimo paragrafo di questo tutorial.
Come attivare un antifurto per il tuo iPhone!
Entriamo ora nel clou di questa nostra guida targata Guide Tech e vediamo i semplici passaggi per attivare un antifurto per il tuo iPhone.
- Per prima cosa scarica gratuitamente iAntiTheft direttamente dal questo link (l’app è compatibile anche con iPad).
- Una volta lanciata clicca sul pulsante “Continue” che trovi in basso.
- Ora inserisci un tuo codice personale e dai conferma per un paio di volte.
- Adesso clicca sul pulsante “Go It” che trovi in basso.
- iAntiTheft ti chiederà di consentire l’invio di notifiche, clicca su “Consenti“, (nel pop up successivo puoi anche non concedere il tracciamento, decidi tu).
- A questo punto non ti resta che attivare l’unica modalità disponibile gratuitamente, ovvero la “Motion“.
- A questo punto prova ad appoggiare il telefono da qualche parte e successivamente prendilo per portarlo via…funziona bene vero?
Ti ricordo ancora che, con la modica cifra di €1,99, puoi portarti a casa la versione completa dell’applicazione che comprende tutte le modalità di protezione.
La guida su come attivare un antifurto per il tuo iPhone è terminata, alla prossima!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto