Con la guida di oggi vediamo assieme come testare e provare in anteprima Windows 11 su Mac e PC senza bisogno di installazione!
Proprio così! Grazie ad un fantastico progetto che si trova online, anche tu puoi utilizzare Windows 11 sul tuo Mac o PC senza nessuna installazione.
Grazie a questa nuova super guida potrai provare e testare le funzionalità del nuovissimo Windows 11 anche sui PC non compatibili, e persino sul tuo Mac!
Bisogna dire che, non tutte le funzionalità sono disponibili con questo metodo, ma sicuramente puoi vedere come funziona il nuovo sistema operativo della Microsoft senza installare nulla.
La guida è molto semplice e veloce, e sopratutto alla portata di tutti, senza nessuna difficoltà o bisogno di conoscenze informatiche particolari.
Quindi, se anche tu vuoi provare il nuovo sistema operativo sul tuo Mac o sul tuo PC anche se non compatibile, continua a leggere il nostro articolo e scopriremo insieme come fare.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Windows 11 su Mac e PC senza installazione
So cosa stai pensando; ma devo installare un emulatore in virtuale per utilizzare Windows 11 su Mac e PC non compatibili?
Ti dico subito che la risposta è NO!
Per utilizzare e testare quasi tutte le funzionalità del nuovo sistema operativo della Microsoft anche su PC non compatibili e persino su Mac, dovrai semplicemente farlo con uno solo click!
Proprio così!
Grazie ad un recente progetto online pubblicato su GitHub, è stata creata una pagina in React in grado di riprodurre Windows 11 direttamente sulla finestra del tuo browser.
Cosa vuol dire?
Che potrai utilizzare e provare Windows 11 su Mac e PC non compatibili, semplicemente recandoti in questa pagina web con Safari, Chrome, Opera, Firefox e così via.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Potrai quindi provare subito i nuovi Widget, navigare con il browser integrato di Windows 11, testare la nuova barra degli strumenti, il nuovo menù start, il centro notifiche, il nuovo Microsoft Store e molto altro.
Cosa aspetti? Vai subito a questa pagina e goditi il nuovo Windows 11 sul tuo Mac o PC, anche se non compatibile!
La seguente procedura è assolutamente priva di rischi, veloce e non dovrai assolutamente installare nessun emulatore o altro.
Come puoi vedere il nuovo sistema operativo Microsoft è già impostato e pronto per essere utilizzato, non dovrai assolutamente configurare nulla.
E’ un buon sistema per iniziare a prendere confidenza e magari decidere se installarlo o meno in autunno, quando sarà rilasciata al pubblico la versione definitiva.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto