Con la guida di oggi ti voglio spiegare un metodo molto semplice per vedere le partite di calcio GRATIS con una fantastica app, OneFootball!
Se ancora non lo conosci, OneFootball è un servizio che fa capo ad una società tedesca operante nel settore del giornalismo sportivo online e della distribuzione gratuita in streamingonline di eventi calcistici.
L’app OneFootball offre risultati delle partite in tempo reale, statistiche, notizie di più di 200 campionati e in 12 lingue diverse; tutto questo è coperto da un’unica sede a Berlino.
Ma l’azienda non si è voluta accontentare e, negli ultimi mesi, ha rafforzato il portafoglio dei diritti offrendo una gamma senza precedenti di partite in diretta e highlights da tutto il mondo, compresi gli highlights della Serie A, in chiaro GRATIS, per gli utenti in Italia!
OneFootball infatti, ha acquisito i diritti esclusivi per trasmettere le partite in diretta e gli highlights di 12 diversi campionati e competizioni da tutto il mondo in Italia.
Tutte le partite live e le clip on demand verranno mostrate in chiaro per gli utenti di OneFootball e saranno disponibili su smartphone e tablet attraverso l’app OneFootball (inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) oltre che su desktop attraverso il sito ufficiale di OneFootball.
Come dici? Vorresti vedere la Champions League GRATIS in diretta? Vai a questo link allora!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Le dichiarazioni di Nikolaus von Doetinchem
La piattaforma multimediale di notizie sportive, fondata nel 2008 e con oltre 100 milioni di utenti al mese in tutto il mondo in 12 lingue, punta così sul calcio in streaming in chiaro nel nostro paese.
Gli obiettivi e ambizioni sono raccontate da Nikolaus von Doetinchem, dall’aprile 2021 Vice Presidente OTT Streaming & Media Rights di OneFootball.
Ecco alcune dichiarazioni rilasciate durante l’intervista a Calcio e Finanza:
«L’obiettivo di OneFootball è ed è sempre stato quello di fornire agli appassionati la migliore e più completa offerta di contenuti calcistici.
Vogliamo che i tifosi possano accedere a tutto ciò che cercano in relazione alla loro squadra del cuore, dentro e fuori dal campo, in un unico posto.
Nel corso degli anni il nostro prodotto si è costantemente evoluto per riflettere tutto ciò. La nostra offerta spazia da notizie, risultati in tempo reale a formazioni, statistiche, video e così via».
«L’unico pezzo del puzzle che mancava era il calcio in diretta. Quello che è iniziato poco più di due anni fa, ora è diventato per noi un pilastro aziendale strategico.
Il contenuto LIVE è il re e, insieme alle clip in evidenza, è un elemento chiave nel nostro mix di offerte di contenuti.
La nostra offerta di streaming OTT è diventata un fattore importante per l’acquisizione e la fidelizzazione degli utenti.
Gli utenti di OneFootball in tutto il mondo apprezzano molto la possibilità di accedere ai filmati delle partite in modo così comodo e flessibile, letteralmente a portata di mano, senza abbonamento né impegno».
Cosa puoi vedere con OneFootball
Gli utenti di OneFootball in Italia saranno in grado di guardare un’ampia varietà di partite da Portogallo, Cina, Scozia e Stati Uniti, completamente GRATIS!
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
L’elenco dei nuovi campionati e delle nuove competizioni di cui OneFootball ha ora i diritti di trasmissione esclusiva in Italia include:
- Korean K League
- Bundesliga austriaca e la Regionalliga tedesca
- Primeira Liga portoghese
- Premiership scozzese
- AFC Champions League 2022
- AFC Asian Qualifiers – Road to Qatar
- Liga MX, Japanese J League
- Chinese Super League
- CONCACAF Champions League e USL Championship.
OneFootball mostrerà inoltre anche gli highlights della Serie A di tutte le 380 partite della nuova stagione non esclusivamente, disponibili a partire dalla mezzanotte dopo ogni partita dsputata.
L’operazione OneFootball ha visto Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Olympique di Marsiglia unirsi come azionisti.
Come vedere le partite di calcio GRATIS con OneFootball
Prima di illustrarti come vedere le partite di calcio GRATIS con OneFootball, volevo confidarti la cosa che ha impressionato di più la nostra redazione.
Abbiamo fatto diverse prove, dall’app ad AirPlay utilizzando anche ChromeCast e la qualità audio e video dei contenuti è sempre risultata pazzesca!
Anche utilizzando il semplice browser di navigazione ed entrando nel sito di OneFootball, lo streaming è sempre stato perfetto, senza interruzioni o problemi di buffering.
Quindi, se vuoi vedere partite di calcio GRATIS con OneFootball non devi fare altro che scaricare l’applicazione per iOS ed Android ai seguenti link:
Ora, per vedere le partite di calcio GRATIS, non devi fare altro che recarti in Partite -> Guarda
Inoltre puoi usufruire dei servizi di OneFootball e vedere le partite di calcio GRATIS anche grazie all’integrazione di Apple AirPlay e Google Chromecast.
Da PC e Mac puoi vedere tutti i contenuti in streaming GRATIS di OneFootball semplicemente visitando la pagina ufficiale con il tuo browser al seguente link:
- OneFootball -> Pagina ufficiale
La guida per vedere le partite di calcio GRATIS con OneFootball è terminata! Alla prossima.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto