Con questo veloce tutorial di oggi scopriremo assieme come navigare in internet con Apple Watch grazie ad un fantastico browser compatibile!
Se sei alla ricerca di una sorta di “Safari” per il tuo amatissimo orologio di casa Cupertino, oggi sei nel posto giusto al momento giusto.
Chi utilizza l’Apple Watch sa benissimo che una delle limitazioni attuali è proprio l’assenza di Safari per poter navigare liberamente in internet.
Tra le alternative presenti attualmente in commercio, oggi volevo segnalarti la fantastica applicazione uBrowser.
Prima di iniziare, se vuoi sapere quali sono le migliori applicazioni gratuite per Apple Watch, ti consiglio di leggere questo articolo.
A questo link invece, puoi trovare tutte le spiegazioni e la procedura per installare nuovi quadranti alternativi per il tuo Apple Watch!
Bene! Mettiti comodo e concediti qualche minuto libero per seguire questo nostra guida su come navigare in internet con Apple Watch.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Come navigare in internet con Apple Watch!
Grazie all’applicazione uBrowser, sarai in grado di navigare trai tuoi siti preferiti ed esporre il mondo del web anche sul tuo Apple Watch.
Allo stato attuale uBrowser non è un’applicazione perfetta, ma sarai in grado di navigare tra i siti web che possono essere visualizzati nello schermo dell’Apple Watch.
Devi assolutamente sapere che in alcuni casi le immagini in alcuni siti si caricano in maniera molto lenta ed, in altri, non si caricheranno per nulla.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Inoltre, per colpa di watchOS, i caratteri speciali non potranno essere visibili su molti siti web che verranno mostrati all’utente diversi dal sito originale.
Anche se uBrowser ha tutte queste limitazioni è, molto probabilmente, la migliore applicazione per navigare in rete anche dal tuo Apple Watch.
E’ molto semplice da utilizzare e configurare, potrai eseguire ricerche sul web oppure inserire indirizzi URL direttamente sullo schermo del tuo Apple Watch.
Nei siti che non presentano i problemi che ti ho descritto prima, il caricamento delle pagine è molto veloce e, l’esperienza di navigazione è davvero molto soddisfacente!
Grazie ad uBrowser potrai:
- Apri qualsiasi URL (entrare in un URL funziona particolarmente bene con la nuova tastiera Series 7)
- Fare ricerche nel web con DuckDuckGo
- Vedere le tue ultime pagine visitate
- Salvare le pagine dalla cronologia ai tuoi preferiti
- App complementare iOS per gestire i segnalibri
- Complicazioni per accedere rapidamente al browser dal quadrante dell’orologio
Dove scaricare uBrowser
Ti ricordo che uBrowser non è un’applicazione gratuita, ma la puoi scaricare alla modica cifra di 0,99€ direttamente da questo link.
Per una migliore gestione dei tuoi segnalibri, ti consiglio inoltre di scaricare anche la versione complementare compatibile con iPhone.
La guida per navigare in internet con Apple Watch è terminata. Alla prossima!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto