Ciao caro lettore di GuideTech! Con questo tutorial vediamo assieme dove scaricare Windows 11 PRO già attivato e pronto per l’installazione!
Dopo giorni e qualche notte insonne alla ricerca di una versione di Windows 11 già attivata e scaricabile in velocità, oggi finalmente posso condividere con te questo risultato.
In questa guida infatti, ti faccio vedere dove scaricare, in modo veloce e sicuro, Windows 11 PRO già attivato e pronto per essere installato sul tuo PC o Mac!
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Grazie al link che troverai in questo nostro fantastico tutorial, potrai scaricare l’ultima versione di Windows 11 PRO già attivata ed aggiornata al 2022.
Sei curioso vero? Vuoi sapere dove scaricare Windows 11 PRO preattivato? Allora non perdiamo altro tempo e mettiamoci al lavoro:
Prima però volevo precisare una piccola cosa:
Il link che trovi in questo tutorial grazie al quale potrai scaricare Windows 11 PRO già attivato non è in nessun modo gestito da noi e non è di nostra proprietà.
GuideTech non si assume nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o danni hardware durante il download e l’installazione del file.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Dove scaricare Windows 11 PRO già attivato!
Il link che troverai di seguito è stato testato da noi e non contiene nessun tipo di virus o malware.
Il file è in formato ISO e verrà scaricato in maniera abbastanza veloce (dipende molto dalla tua connessione) senza attese o procedure complicate.
Ripoto che il file non è stato caricato da noi e, se il link non dovesse più funzionare, ti prego di segnalarcelo e provvederemo a scovarne uno nuovo.
Download Windows 11 PRO già attivato [LINK DIRETTO]
Adesso che hai scaricato con successo Windows 11 PRO già attivato in formato ISO, vediamo quali tipi di installazione puoi fare.
Installare Windows 11 PRO senza formattare il PC!
Ti ricordo che, se vuoi installare Windows 11 PRO sul tuo PC ma ancora non ti fidi e vorresti testarlo meglio prima di utilizzarlo definitivamente, puoi farlo senza formattare nulla.
Ti basterà semplicemente utilizzare una macchina virtuale che puoi creare facilmente grazie all’utilizzo di un fantastico software gratuito, Virtual Box!
Troverai tutta la procedura per installare Windows 11 senza formattare il tuo PC nel nostro articolo dedicato che trovi qui.
Installazione su Mac
Se ancora non lo sai, è possibile installare Windows 11 anche su un computer Mac! Proprio cosi’.
Anche in questo caso puoi utilizzare un software specifico in grado di creare una macchina virtuale con Windows 11 sul tuo macOS.
Se hai intenzione di installare Windows 11 sul tuo Mac, non devi fare altro che andare direttamente alla nostra guida.
Il nostro tutorial su dove scaricare Windows 11 PRO già attivato è terminata!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto