Se non sai come scoprire chi è collegato alla tua rete WiFi di casa o del tuo ufficio, oggi voglio parlarti di un’incredibile app gratuita!
Ti sto parlando di Fing, un’incredibile app con la quale puoi risolvere i problemi della tua rete e ottenere il pieno controllo della tua casa!
Fing è utilizzata ogni mese da oltre 3.000.000 di persone in tutto il mondo ed aiuta a comprendere meglio il loro ambiente digitale.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Fing fornisce conoscenza e controllo basati sull’intelligenza artificiale dei tuoi dispositivi digitali a casa, in ufficio o in una rete industriale.
Fing è uno scanner di rete gratuito che ti fa scoprire tutti i dispositivi collegati, eseguire test della velocità di Internet e aiutarti a risolvere i problemi di rete e dispositivo.
Il nostro consiglio ovviamente è quello di cambiare ogni tanto la password del tuo modem o router, questo per avere una maggiore protezione contro malintenzionati.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Come scoprire chi è collegato alla tua rete WiFi con Fing!
Questa fantastica applicazione ha delle caratteristiche davvero incredibili, tra le quali troviamo:
- Trova tutti i dispositivi collegati: identificazione rapida e precisa di tutti i dispositivi collegati a qualsiasi rete.
- Identifica gli intrusi di rete: trova intrusi, ladri Wi-Fi e dispositivi sconosciuti sulla tua rete.
- Esegui test di velocità di Internet: segui test di velocità, valuta gli ISP e trova i migliori fornitori nella tua zona.
- Strumenti per la risoluzione dei problemi: scansione delle porte, ping del dispositivo, traceroute e ricerca DNS
Puoi scaricare gratis Fing per iOS, Android, MacOS e Windows recandoti direttamente a questa pagina.
Una volta lanciato puoi eseguire l’accesso con il tuo account Facebook o Google, oppure puoi fare una semplice registrazione gratuita.
Una volta lanciata l’app analizzerà automaticamente il tuo ambiente di connessione e, cliccando su “vedi tutti i dispositivi“, avrai tutte le informazioni sui dispositivi connessi alla tua rete WiFi!
Come puoi vedere anche tu, con Fing puoi scoprire chi è collegato alla tua rete WiFi in pochissimi secondi e senza avere una laurea in informatica.
Ti invito a scaricare subito questa fantastica applicazione gratuita e scoprire tutte le sue straordinarie caratteristiche.
La guida su “come scoprire chi è collegato alla tua rete WiFi” è terminata, speriamo di esserti stati di aiuto!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto