Oggi voglio spiegarti come ascoltare musica gratis illimitata in qualsiasi momento e quando vuoi grazie a MusicAll, una fantastica applicazione!
MusicAll non ha nulla da invidiare ai più famosi servizi di streaming musicale anzi, questa è attualmente la migliore alternativa a Spotify.
Ti ricordo che l’applicazione in questione è completamente gratis e non ha nessun limite di utilizzo, al suo interno solo pochissima pubblicità.
Questo nel tempo potrebbe essere il motivo per cui sarà preferita a Spotify, bellissima ma con molte caratteristiche a pagamento.
Se sei interessato e vuoi scoprire come ascoltare musica gratis con MusicAll, continua a leggere il nostro articolo.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Come ascoltare musica gratis con MusicAll
Attenzione! Non sappiamo se nel database di MusicAll ci siano brani musicali protetti dai diritti di autore!
Guide Tech non vuole in nessun modo incitare la pirateria, il seguente articolo è stato scritto al solo scopo informativo.
Le caratteristiche di questa bellissima applicazione sono veramente tante, eccone alcune:
- Ricerca semplice: cerca per qualsiasi artista, album o brano, i risultati sono molto ordinati e l’app si presenta molto semplice ed intuitiva.
Grazie alla sua struttura offre tutti i risultati per categorie, si può trovare velocemente ciò che si desidera. - Crea la tua musica e sincronizzala in libertà: crea le tue playlist, salva gli artisti canzoni e album sui preferiti e crea la tua libreria personalizzata, una volta che crei la libreria musicale, puoi sincronizzarla ed ascoltarla quando vuoi senza alcuna connessione.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
- Le canzoni TOP: scopri tutti i “Top Songs“, le canzoni più ascoltate dagli utenti di tutto il mondo.
- Musica casuale: se sei stanco di ascoltare sempre la stessa musica puoi effettuare una ricerca per artista o per genere ed avviare la riproduzione casuale.
- Consultazione del profilo: Cerca i profili dei tuoi amici per vedere quali hit ascoltano.
- Scopri ed esplora: Quando sei stanco di ascoltare la solita vecchia musica, avventurati e scopri, attraverso i generi musicali o casualmente, migliaia di gruppi che ti aspettano per ascoltare tutte le loro canzoni.
Dove scaricare MusicAll
Come detto precedentemente l’applicazione è compatibile con il solo sistema operativo Android, ma puoi installarla anche su PC e Mac grazie alla nostra guida.
Non la troverai nello Store Ufficiale di Google, puoi avere ulteriori informazioni ed il link al download direttamente nella pagina ufficiale del progetto qui sotto:
Una volta scaricato il file APK che pesa solo 13MB puoi installarlo sul tuo terminale Android in pochissimi secondi, se non sai come fare guarda la mia guida dettagliata su come installare i file APK.
La guida su come ascoltare musica gratis con MusicAll è terminata, alla prossima!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto