Ciao! Con la guida di oggi ti spiego come scaricare file torrent in maniera semplice e veloce con il fantastico servizio uTorrent Web!
I file torrent non sono altro che dei piccolissimi file presenti in rete sotto forma di file magnete oppure di . torrent collegati al download di qualsiasi tipo di documento.
Grazie ai file torrent potrai fare il download di tanti contenuti tra cui film, serie TV, documentari, musica, software e programmi compatibili con qualsiasi piattaforma e tanto altro.
A differenza di altri metodi di scaricamento, come ad esempio emule, con i file torrent non devi fare nessuna coda per scaricare i tuoi contenuti preferiti.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Il file verrà scaricato in maniera istantanea alla massima velocità di download disponibile sulla tua rete, tutto in maniera sicura, semplice e senza nessun intoppo.
In rete puoi trovare tantissimi file torrent di tutte le categorie, come i film in prima visione, software e programmi con crack, la musica, le serie TV e tanto ma tanto altro.
Una volta trovato il sito ed i file di tuo interesse, non devi fare altro che utilizzare un software in grado di gestire questi tipi di file, eseguendone appunto il download.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
uTorrent Web
Ci sono molti programmi in rete in grado di fare il download di contenuti torrent in maniera semplice e pulita, ma io voglio consigliarti uTorrent Web.
Avrai già sentito parlare in passato di uTorrent, probabilmente il miglior software per gestire in autonomia i tuoi file torrent.
Io invece voglio parlarti di uTorrent Web, una sorta di successore ufficiale di uTorrent, molto più leggero e gestito in automatico dal tuo browser preferito.
Infatti, a differenza di uTorrent, uTorrent Web è la versione web del famoso software per lo scaricamento dei file torrent alla velocità della luce.
La differenza più eclatante è che con uTorrent Web puoi vedere fin da subito i film o le serie TV che stai scaricando, grazie al bufferig incluso nel download stesso!
Come funziona
Anche se funziona direttamente da web browser, uTorrent Web necessita dell’installazione di un piccolissimo file di client, lo puoi trovare qui sotto:
Una volta scaricato ed installato il client, non devi fare altro che lanciarlo per aprirlo in automatico nel tuo browser di riferimento che utilizzi per navigare in internet.
uTorrent Web è già configurato al meglio e comprende fin da subito anche l’interfaccia in lingua Italiana!
Nelle impostazioni, che trovi cliccando sull’icona di ingranaggio in alto a destra, puoi eventualmente cambiare la destinazione del download dei tuoi file.
Sempre dalle impostazioni, puoi decidere se lanciare o meno uTorrent Web all’avvio del tuo PC o Mac.
Tutto il resto è già perfettamente configurato al meglio e i tuoi file saranno scaricati alla massima velocità che può permetterti la tua rete.
Come scaricare file torrent con uTorrent Web
Per iniziare a scaricare i tuoi file torrent con uTorrent Web, non vedi fare altro che recarti in uno dei tantissimi siti di file torrent.
Una volta che hai individuato il file di tuo interesse, devi semplicemente cliccare sull’icona a forma di magnete e consentire l’apertura del torrent da parte di uTorrent Web.
In alternativa il file potrebbe essere scaricato sul tuo PC o Mac e caricato successivamente su uTorrent Web tramite l’apposito pulsante.
Tutto molto semplice vero?
La guida su come scaricare file torrent con uTorrent Web è terminata, alla prossima!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto