Con la nostra semplice guida di oggi ti spieghiamo, con pochi semplici passaggi, come modificare i nuovi AirTag inserendo una incisione!
Come ben saprai, gli AirTag di Apple, ovvero i bellissimi ed eleganti dispositivi di localizzazione, sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda di Cupertino.
Possono essere acquistati sia in confezione singola che in quella comoda ed economica composta da ben 4 dispositivi!
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
In entrambi i casi è possibile, in fase di acquisto, modificare gli AirTag inserendo una incisione personalizzata direttamente da te!
La procedura è molto semplice ed immediata, non devi fare altro che seguire i nostri passaggi per avere il tuo AirTag completamente personalizzato.
Puoi creare la tua incisione personale con le tue iniziali, oppure inserendo anche le oramai famose emoji, il risultato è esteticamente molto carino!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Come modificare AirTag inserendo una incisione!
- Per prima cosa vai alla pagina ufficiale di acquisto degli AirTag, clicca su acquista e scegli la confezione singola oppure quella composta da 4 dispositivi.
- Ora clicca su Aggiungi incisione, come vedi l’operazione è completamente gratuita!
- Ora non devi fare altro che inserire le lettere o le faccine che preferisci per personalizzare in maniera molto semplice e carina il tuo AirTag. (ricordati che, se hai scelto la confezione da 4 dispositivi, devi cliccare sulla freccia che vedi a destra per modificare anche gli altri AirTag)
- Al termine della procedura clicca su Salva ed aggiungi i tuoi prodotti al carrello, poi concludi l’acquisto con la procedura guidata.
La nostra guida per modificare gli AirTag di Apple inserendo una incisione è terminata, alla prossima!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto