Con il tutorial di oggi voglio spiegarti come attivare gli avvisi flash LED su iPhone quando è bloccato o in modalità silenziosa!
Se non vuoi perderti nessuna notifica ma al tempo stesso non vuoi sentire il tuo iPhone suonare o vibrare, oggi ti spiego come attivare questa utilissima funzione.
Gli avvisi flash LED su iPhone sono molto utili quando, ad esempio, non vuoi essere disturbato durante la tua riunione di lavoro, o semplicemente non vuoi disturbare le persone vicino a te.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Il flash LED quindi non è utile soltanto per scattare foto quando c’è poca illuminazione o all’occorrenza come torcia per illuminare l’ambiente.
Con la guida di oggi e pochi semplici passaggi ti spiego come attivare questa utilissima funzione in grado di avvisarti con tre lampeggi durante una chiamata o messaggi e altro.
Prima di iniziare, eccoti alcuni articoli che potrebbero tornarti utili:
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Come attivare gli avvisi flash LED su iPhone
Vediamo dunque come attivare gli avvisi flash LED su iPhone in pochissimi semplici passaggi, senza per forza avere una laurea in informatica!
- Vai su Impostazioni > Accessibilità -> Contenuti audiovisivi.
- Attiva adesso Flash LED per avvisi.
- Puoi inoltre attivare Lampeggia con Silenzioso se desideri che la funzione sia attiva solo quando iPhone è in modalità silenziosa.
NB: Flash LED per avvisi è disponibile anche per i modelli iPad Pro introdotti a partire dal 2016!
Se ami le luci ed i colori per le notifiche ti consiglio di abbinare una cover colorata, in modo da far esaltare l’effetto delle notifiche con il flash LED!
La guida per attivare gli avvisi flash LED su iPhone è terminata, alla prossima!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto