Con la guida di oggi ti spiego come risolvere il problema degli update del cellulare e aggiornare il tuo smartphone Android più velocemente!
Android è attualmente il sistema operativo mobile più utilizzato al mondo, questo perchè è equipaggiato su quasi tutti i modelli di smartphone in commercio!
Proprio i produttori di smartphone si sono spesso scontrati con i problema che riguarda la tempistica del rilascio degli aggiornamenti e patch del sistema operativo Android.
Questo perchè il rilascio di qualsiasi nuova release del robottino verde è distribuito in maniera graduale e rilasciato molto spesso per area geografica.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Il motivo di questa scelta è molto semplice; la distribuzione di nuovi software ed aggiornamenti è distribuita per macro aree geografiche.
Eventuali gravi problemi, anche fallimentari, interesserebbero in questo caso un’area molto ristretta, causando un minor numero di difficoltà tecniche.
Quindi, potrebbe succedere che il tuo smartphone non riceva aggiornamenti di nuovi firmware anche da molti mesi dopo l’acquisto!
Se vuoi risolvere questo problema, continua a leggere la nostra guida ed in pochi minuti potrai aggiornare il tuo smartphone Android con l’ultima versione attualmente disponibile!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Come aggiornare il tuo smartphone Android velocemente!
Per risolvere questo problema ed aggiornare subito il tuo smartphone Android velocemente, puoi sfruttare semplicemente una rete VPN.
VPN è l’abbreviazione di Virtual Private Network, è la tua connessione privata e sicura a Internet.
Una rete privata crea un “percorso sicuro” tra il tuo dispositivo (computer, cellulare, tablet) e la rete Internet, utilizzando ad esempio uno dei server di VPN.
Tutto il traffico Internet che passa dal tuo dispositivo fino al server della rete VPN viene completamente criptato, quindi è assolutamente sicuro!
Tramite una rete VPN puoi aggirare agevolmente il problema della tua area geografica, camuffando la tua posizione con qualsiasi altra a livello mondiale.
Facendo così ingannerai il server facendogli credere di essere nelle vicinanze di quel nodo ed eviterai le restrizioni geografiche relative al rilascio dell’update.
Una VPN veloce e sicura a soli 2€ al mese!
Ci sono moltissime reti VPN in commercio, tante anche gratuite ma, sinceramente, non ti consiglio di seguire questa scelta.
Dare in mano ad un’azienda sconosciuta i tuoi dati, magari perchè ti viene promesso il servizio gratuito, non è proprio una buona scelta.
A questo proposito non possiamo non consigliarti CyberGhost VPN, viene utilizzata anche dalla nostra redazione, è molto sicura ed efficiente!
I server di CyberGhost VPN sono dislocati in tutto il mondo e sono stati studiati e progettati in modo da comunicare con qualsiasi dispositivo nel modo più sicuro disponibile.
Tra l’altro, scegliendo il piano triennale, puoi avere Cyberghost VPN ad un fantastico prezzo di soli 2,00€ al mese ed utilizzarla su ben 7 dispositivi simultaneamente!
CyberGhost VPN -> LINK OFFERTA
Con CyberGhost VPN puoi aggiornare il tuo smartphone Android molto velocemente ed in anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale per il tuo paese.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto