Con il tutorial di oggi vediamo assieme come duplicare lo schermo del tuo iPhone e iPad sulla chiavetta Amazon Fire TV Stick.
Con la tua Amazon Fire TV Stick puoi davvero fare di tutto! Guardare serie TV e film in streaming, ascoltare musica, scaricare applicazioni ma anche altro.
Una delle caratteristiche più interessanti della famosa chiavetta Amazon, è sicuramente la possibilità di duplicare lo schermo del tuo smartphone, tablet, PC o Mac.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Grazie ad una incredibile applicazione gratuita, potrai trasmettere lo schermo del tuo iPhone, iPad o dispositivo Android direttamente sulla tua Fire TV Stick.
Questo vuol dire vedere sul grande schermo della tua TV tutti contenuti del tuo iPhone come ad esempio video in streaming, videochiamate, foto, video, YouTube, applicazioni e così via.
In parole povere, una volta eseguito il mirroring avrai la possibilità di trasmettere tutto quello che fai con il tuo iPhone sulla TV di casa.
Prima di iniziare la nostra guida, ecco alcuni argomenti che potrebbero interessarti:
- Come creare suonerie da iPhone
- Firmare un documento PDF su iOS
- Tutti i codici segreti di iPhone
- Risolvere l’errore 4013 su iPhone ed iPad
- Guida al ripristino di iPhone ed iPad
- Come riavviare un iPhone bloccato
Duplicare schermo iPhone e iPad su Fire TV Stick
La prima cosa da fare è scaricare ed installare l’applicazione AirScreen dallo store della tua Amazon Fire TV Stick, è completamente GRATIS!
Una volta avviata ti ritroverai di fronte alla schermata principale, non devi fare altro che cliccare sul pulsante per confermare che il dispositivo da associare è collegato alla stessa rete della chiavetta.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Fatto questo devi inquadrare con la fotocamera del tuo iPhone o iPad il codice QR che vedi a schermo ed aprire la pagina del browser relativa all’indirizzo url.
Ora devi decidere quali tipo di contenuto condividere con la tua Fire TV Stick, lo schermo intero oppure i contenuti in-app.
Siamo a buon punto!
Adesso scorri con il dito per attivare il centro di controllo e clicca sullo strumento di duplicazione schermo di iOS.
Per eseguire il mirroring e quindi condividere lo schermo del tuo iPhone o iPad devi semplicemente cliccare sul dispositivo AirPlay che vedi a schermo.
Complimenti! Da adesso tutto quello che fai con il tuo terminale iOS verrà trasmesso sul grande schermo della tua TV.
La guida per duplicare lo schermo del tuo iPhone e iPad su Fire TV Stick è terminata.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto