Con l’articolo di oggi andiamo a vedere quali sono i 3 migliori tablet economici, ma di qualità, in commercio spendendo meno di 200 euro!
Non sono più in voga come una volta, ma i tablet risultano essenziali per chi vuole un dispositivo più prestante e pratico rispetto ad uno smartphone.
Sono sempre comunque terminali che si fanno molto amare dagli utenti, grazie anche alla loro portabilità, al grande schermo e alla loro semplicità d’uso.
Tutte queste caratteristiche sono di sicuro un punto di forza, ed è anche per questo che molte volte vengono preferiti ai classici notebook.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Si possono usare per effettuare videochiamate con la scuola o università ad esempio, oppure per fare smart working, per puro intrattenimento ed anche per giocare.
I prezzi però non sono sempre accessibili a tutti, nonché proibitivi, e, sopratutto quando si opta per quelli di fascia bassa si può incappare in prodotti di qualità davvero scadente.
Proprio per questo abbiamo deciso di scrivere questo articolo nel quale ti presento i 3 migliori tablet economici a meno di 200 euro, ma affidabili e di qualità.
Ti ricordo che, se sei invece interessato all’acquisto di uno SmartWatch economico, puoi consultare la nostra guida.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
I 3 migliori tablet economici a meno di 200 euro
Tablet Fire HD 8
Non potevamo non iniziare con un prodotto Amazon ad un prezzo davvero super economico!
Fire HD 8 è rapido e reattivo, grazie al processore quad-core da 2 GHz e ai 2 GB di RAM per prestazioni migliori per lo streaming e il gioco.
Fino a 12 ore di autonomia e una ricarica rapida e semplice tramite USB-C, goditi film, serie TV, giochi, app, e-book e musica.
Se hai un abbonamento ad Amazon Prime (che include Prime Video) o a Netflix, potrai guardare video online o scaricarli e guardarli offline (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
Pensato per l’uso quotidiano: il tablet Fire HD 8 di Amazon è stato sottoposto a oltre 50 test che simulano cadute, rovesciamento di liquidi e altri incidenti che possono accadere ogni giorno.
La versione con pubblicità (nota anche come “Con offerte speciali”) ti mostra un salvaschermo sponsorizzato quando il dispositivo ha lo schermo bloccato o è in standby.
HUAWEI MatePad T 10
Questo tablet marcato HUAWEI ha un ampio display HD da 9.7 pollici touch screen IPS con risoluzione 1280 x 800 pixel, una fotocamera anteriore da 2MP e una fotocamera principale da 5MP.
Huawei MatePad T 10 combina EMUI 10.1, il processore octa-core e un sofisticato algoritmo, per offrire grafica e performance ottimizzate.
MatePad T 10 è composto da 2 speaker stereo simmetrici e supporta la tecnologia Huawei Histen 6.1, che offre un’esperienza audio immersiva per la musica o i video.
Ottimo confort per il tuo uso quotidiano grazie alla certificazione TÜV Rheinland che riduce la luce blu dannosa; puoi scegliere la modalità ebook, la modalità scura o una regolazione intelligente della luce secondo le esigenze.
Permette ai vostri bambini di esplorare liberamente con contenuti adatti alla loro età tramite l’accesso a Kids Corner; non solo, con quattro strati di protezione, provvede anche a preservare la loro preziosa vista.
Samsung Galaxy Tab A 8
Se hai la possibilità di sfiorare il budget minimo di 200 euro, allora il Samsung Galaxy Tab A 8 fa proprio al caso tuo!
Questo bellissimo tablet ha un design molto sottile, è estremamente leggero, con ottime prestazioni e uno schermo da 8″.
E’ dotato di un processore Snapdragon 429, 2 GB di RAM e 32GB di memoria interna, nonché di una presa di ricarica micro USB.
Presenta una fotocamera anteriore da 2 megapixel ed una posteriore di ben 8 megapixel, quindi con una qualità di foto davvero ottima per questo prezzo!
La batteria inoltre può arrivare a durare fino a 13 ore in condizioni di utilizzo normale e la memoria interna è di 32GB espandibile.
Bene, abbiamo visto che per scegliere un tablet di fascia bassa bisogna sicuramente scendere a compromessi, ma trovare quello che fa per te è sempre possibile.
Speriamo di averti schiarito le idee per quanto riguarda la scelta tra i migliori tablet economici sotto i 200 euro, a presto!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto