Oggi ti presento Filmora, il miglior software di Video Editor che permette di creare video spettacolari da condividere facilmente su YouTube.
Filmora Video Editor è la migliore alternativa a qualsiasi altro software di Editing Video, avendo tutto il necessario per controllare i video.
Questo incredibile software rende facile fare qualsiasi tipo di video o filmato professionale con vari effetti visivi e audio, tra cui filtri, transizioni, sovrapposizioni, titoli personalizzati ed elementi ecc.
Filmora Video Editor semplifica la creazione di video sorprendenti e di alta qualità (4K).
Questo software di Editing Video disponibile sia per Windows che per Mac dispone di un’interfaccia grafica semplice, ottimizzata e molto intuitiva.
Noi l’abbiamo provato e ne siamo rimasti davvero entusiasmati, sopratutto dalla sua incredibile facilità di utilizzo, è a nostro parere uno dei migliori software di Editing Video presente in commercio!
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Filmora, primo avvio
Al primo avvio di Filmora ti ritroverai di fronte un’interfaccia molto semplice(in Italiano ovviamente), curata nei dettagli e soprattutto molto ma molto intuitiva.
Partirà infatti un piccolo video tutorial che ti spiegherà come importare e creare facilmente il tuo Video, magari da condividere su YouTube.
Importare i tuoi video su Filmora è davvero un gioco da ragazzi:ti basta semplicemente trascinarli o selezionarli dal tuo PC/Mac per aggiungerli al progetto.
In seguito avrai la possibilità di ritagliare, ruotare, aggiungere didascalie, applicare filtri ed effetti e così via.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Avrai anche la possibilità, tramite una apposita scheda, di aggiungere effetti di transizione tra due clip video.
Nuovo progetto
Per iniziare il tuo nuovo lavoro ti basta selezionare File -> Nuovo progetto e scegliere l’aspetto della forma desiderata.
Avrai inoltre a disposizione una vasta libreria multimediale da cui attingere videoclip, foto, musica, transizioni, effetti e tante altre risorse.
La barra degli strumenti di Filmora offre un accesso rapido a tutti i comandi di modifica come ad esempio il ritaglio e la velocità.
Filmora ti da la possibilità di importare video in risoluzione standard, HD, 4K, in screencasting e persino da una Webcam.
L’operazione di modifica delle sequenze dei filmati è veramente semplice da modificare, ti basterà infatti posizionare i clip video nell’ordine desiderato di visualizzazione.
A questo punto non devi fare altro che togliere le porzioni di video indesiderate e tenere solo le migliori, puoi anche rimuovere un’intera clip con il tasto destro -> cancella, o con l’apposito bottone.
Per agevolarti nel tuo progetto il software ti mette a disposizione anche tanti “video di esempio” o “colori di esempio” raggiungibili dal menù di sinistra.
Con Filmora condividere i tuoi progetti su YouTube per esempio, sarà veramente un gioco da ragazzi!
Cosa puoi fare con Filmora
Sono tantissime le situazioni ed ambienti dove puoi utilizzare Filmora per migliorare ed editare i tuoi video, vediamo quali:
Formazione: strumenti di editing intuitivi, ma semplici da usare soddisfano ogni tua esigenza quando fai video per l’istruzione di una classe o dei contenuti didattici.
Vlog o YouTube: fino a 100 tracce e oltre 1000 effetti speciali ti aiutano a creare video impressionanti o video da condividere con Filmora Video Editor su YouTube o su altri social network.
Pubblicità: presenta il tuo prodotto sotto forma di un piccolo video o per pubblicizzarlo per impressionare i clienti con effetti visivi.
Giochi: le integrate funzioni di registrazione ti aiutano a registrare qualsiasi tipo di videogioco o gioco dal vivo, quindi taglia & modifica tutti i momenti emozionanti per la condivisione.
Per scaricare una versione gratuita di Filmora puoi andare direttamente ai link qui sotto:
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto